Comunicato Stampa del 03/09/2012
Monica Bandini seconda in volata
La forlivese coglie alla Granfondo Colnago un ottimo secondo posto, giocandosi la vittoria fino agli ultimi metri di corsa. La capitana bianco rossa sempre sul podio nelle gare che contano.
Comunicato Stampa del 24/07/2012
Bandini e Neri di nuovo sul podio
La forlivese è seconda sul traguardo del Bondone. La riminese ottiene lo stesso risultato a Senigallia (An). Conferma di competitività per tutta la compagine bianco-rossa. Bene anche le altre ragazze.
Comunicato Stampa del 24/07/2012
Terzo podio consecutivo per D’Angelo
Il pescarese è secondo alla GF dell’Adriatico, confermando l’ottimo momento di forma. Nella prova anconetana in evidenza tutta la formazione bianco-arancio.
Comunicato Stampa del 18/07/2012
Davide D’Angelo vince la Majellonga
L’abruzzese si impone in volata nella granfondo sulmonese. Il percorso particolarmente impegnativo riduce il numero dei pretendenti per la vittoria, nello sprint a tre il più veloce è il corridore della formazione bianco-arancio.
Comunicato Stampa del 17/07/2012
Monica Bandini conquista “La Pina Cycling Marathon”
La forlivese mette il sigillo sulla granfondo trevigiana per la settima volta. Un altro bel successo per la capitana della formazione bianco-rossa, che non manca mai negli appuntamenti che contano. Bene anche la Lambrugo e la Piancastelli.
Comunicato Stampa del 03/07/2012
Florinda Neri seconda ad Urbino
La riminese conquista l’ennesimo podio stagionale alla Straducale. La prova urbinate, molto impegnativa per il caldo e per il tracciato particolarmente selettivo, premia la tenacia dell’atleta bianco-rossa. Bene anche la Ravaglia.
Comunicato Stampa del 26/06/2012
Cristina Lambrugo centra il podio
La comasca è terza nella Granfondo Internazionale Giordana. L’esile scalatrice a suo agio sulle salite di Passo di Gavia, Passo del Mortirolo e Valico di Santa Cristina. Ottimo risultato che accresce il palmares della formazione bianco-rossa.
Team Somec MG.K Vis Tubozeta: a Feltre il podio si tinge di bianco rosso
La forlivese Monica Bandini vince la Sportful Dolomiti Race, la prova più dura del calendario nazionale. La riminese Florinda Neri la accompagna sul podio, con il secondo posto. La Piancastelli e la Ravaglia seconde nelle rispettive categorie.
Comunicato Stampa del 18/06/2012
Lombardi sul podio della Sportful Dolomiti Race
Il riminese è terzo nella durissima prova veneta. Un percorso molto impegnativo, reso più ostico da una giornata particolarmente calda. Un altro prestigioso risultato finisce nel carniere della compagine bianco-arancio.