Comunicato Stampa del 15/07/2013
Team Prestigio LGL Miche: a podio ne “La Pina Cycling Marathon”
Due terzi del podio della gara trevigiana sono appannaggio della formazione nero-verde. Il riminese Lombardi fa sua la piazza d’onore, il tedesco Hornetz è terzo. I due protagonisti della fuga decisiva. Lombardi terzo anche alla GF dei Sibillini.
Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai: vittoria di carattere per Kairelis
Il lituano vince la Marcialonga Cycling Craft. Riprende la fuga, conduce a lungo in solitaria, viene raggiunto in discesa ma in volata si prende con determinazione il successo cercato con grinta in tutta la gara. Buoni risultati alla GF dei Sibillini.
Comunicato Stampa del 03/07/2013
Team MG.K Vis Gobbi LGL Dedacciai: podio per Kairelis alla Straducale
Il lituano è terzo nella dura prova di Urbino (Pu). Il mese di giugno si chiude con tanti buoni piazzamenti per gli atleti della squadra bianco-arancio-verde. Bene Fantini, Rezzani e Pace.
Comunicato Stampa del 03/07/2013
Team Legend Miche Gobbi: sempre ottimi risultati
La stagione è entrata nel vivo e la formazione romagnola è sempre presente sul podio delle più importanti manifestazioni del settore fondistico. Minuzzo è secondo alla Straducale, Bertuola è secondo alla Carnia Classic e terzo alla GF Internazionale Giordana, Masiero va sul podio della mediofondo alla Sportful Dolomiti Race.
Comunicato Stampa del 02/07/2013
Team Prestigio LGL Miche: Werner Weiss vince la Transalp
L'altoatesino vince in coppia con Ludewig la gara a tappe che attraversa le Alpi, dalla Germania all'Italia passando per Austria e Svizzera. I due si aggiudicano anche tre frazioni. Il tedesco Hornetz vince due tappe ma è costretto al ritiro. Il riminese Lombardi è quinto alla Maratona dles Dolomites.
Comunicato Stampa del 26/06/2013
Re Artù Factory Team Espoirs: Martina Michelotti vince a Bosco di Rubano
Nel Memorial Vecchiato - Trofeo Avis tattica perfetta delle ragazze della squadra forlivese: la Michelotti va in fuga e regola in volata l’avversaria. Piazzamenti per il reparto Juniores ai Campionati Italiani.
Comunicato Stampa del 19/06/2013
Re Artù Factory Team Espoirs: ancora ottimi risultati
A Reggio Emilia bene Allieve e Juniores nel Campionato Regionale a cronometro: Miriam Romei conquista la maglia. Buoni risultati anche alle prove di Marina di Cecina (Li) e di Sarnonico (Tn).